take a seat

ARCHITECT @ WORK CANADA 2017

Marmi Vrech e Molaro Serramenti, aziende della rete Italia for Contract, gestita dal Cluster Arredo, si apprestano a partecipare ad Architect @ Work, evento che avrà luogo il 17 e 18 maggio a Toronto.

La rete Italia for Contract ha deciso di tornare in Canada per partecipare ad un'iniziativa che vuole dare spazio alle innovazioni e ai nuovi trend che caratterizzano il mondo dell'architettura e del design, tra nuove tecnologie e applicazioni di materiali.

L'azienda Marmi Vrech, di Cervignano del Friuli, si troverà nello spazio espositivo n° 99, dove esporrà materiali di alta qualità, che meglio rappresentano il suo know-how e la bellezza dei suoi prodotti. Le soluzioni legate alla lavorazione del marmo e di pietre offerte dall'impresa sono adatte ad ogni progetto che voglia dare forma a spazi eleganti e ricercati.

La seconda azienda della rete Italia for Contract è Molaro Serramenti, situata a Collalto di Tarcento, che esalterà presso lo stand n° 100 la bellezza ed il valore naturale dei materiali lavorati, dimostrando l'attenzione alla qualità e alla personalizzazione nella soddisfazione dei bisogni dei clienti.

Oltre mille architetti e specialisti dell'interior design saranno presenti ad Architect @ Work per scoprire le nuove tendenze presentate dai numerosi espositori provenienti dal Nord America e dall'Europa. L'iniziativa prevede inoltre dei brevi seminari, che daranno la possibilità ai partecipanti di condividere la propria esperienza con i visitatori, attraverso la presentazione di temi rilevanti per il settore. Per l'occasione saranno allestiti 80 stand che rifletteranno ben 300 innovazioni, distribuiti in modo da permettere ai visitatori di seguire un percorso che consentirà un'ottima visione del materiale esposto.

Ultime news

Periodico online registrato presso il Tribunale di Udine il 28 gennaio 2012 n° 1