take a seat

ICD @ DECOFAIR 2014

La rete di imprese "Italian Chair District Meets Middle East", composta dalle quattro eccellenze friulane L'Abbate, Palma, Piaval e Riccardo Rivoli, è nuovamente approdata in Arabia Saudita in occasione della sesta edizione di Decofair. L'obiettivo primario è unire le forze presentando ai clienti del Medio Oriente un gruppo in grado di offrire la più ampia gamma di prodotti e stili, con una qualità superiore garantita da processi produttivi interamente gestiti "Made In Italy".

Decofair, fiera di riferimento del mondo arabo, si terrà al "Jeddah Centre for Forums & Events" dal 10 al 13 novembre 2014 e vede riunite in un unico spazio le più importanti tendenze e novità del settore arredamento.

Durante l'iniziativa, il team di organizzatori di Decofair hanno inoltre predisposto numerosi incontri B2B con l'obiettivo di mettere in contatto interior designers ed importanti studi di architettura del territorio arabo con le aziende della rete "Italian Chair District Meets Middle East", al fine di stabilire potenziali partnership.

Ultime news

Periodico online registrato presso il Tribunale di Udine il 28 gennaio 2012 n° 1