take a seat

Italia For Contract in South Africa

Grande interesse in Sudafrica per le aziende della rete ITALIA FOR CONTRACT, impegnate tra Cape Town e Johannesburg, in una settimana densa di incontri B2B con architetti e distributori locali.

L'iniziativa ha visto protagonista alcuni dei più importanti brand del Sistema Casa e Arredo del territorio: Crassevig, Fantoni, Foscarini, Frag, Kenius, Molaro Aldo Serramenti, Moroso, Neod e Pratic si sono presentati come il network di riferimento per il settore contract del building-arredo.

Seguendo il format inaugurato a Baku, la rete ha organizzato l'evento "Top Design. The secrets of italian brands" con l'obiettivo di svelare i segreti che conferiscono ai prodotti del Made in Italy straordinarietà nel mondo.

I migliori progetti di design internazionale sono stati presentati singolarmente dagli speakers della rete ITALIA FOR CONTRACT. A seguire, un esclusivo cocktail party su una delle più scenografiche terrazze della città che ha favorito la creazione di nuove partnership fra le aziende del network ed i decision makers del settore contract del building-arredo. L'iniziativa ha coinvolto i più influenti ed autorevoli architetti e designer sudafricani, che hanno mostrato un particolare apprezzamento per le eccellenze friulane del design Made in Italy.

Ultime news

Periodico online registrato presso il Tribunale di Udine il 28 gennaio 2012 n° 1