take a seat

PSM

Nel 1976 nasce PSM, falegnameria artigiana con chiara vocazione alla crescita e, naturalmente, alla qualità, quella vera: un complesso di scelte, materia, cultura e abilità, che diviene prodotto. Oggi, Della falegnameria è rimasta l'anima artigiana, la passione, la cura per i dettagli, il resto è innovazione.

Perché la serietà è alla base del nostro lavoro, da sempre. E accompagna ogni prodotto PSM dall'idea fino alla vendita e al post-vendita, senza lasciare nulla al caso. Selezioniamo le migliori materie prime, affidiamo i progetti a designer che, sulle sedie e il mobile, hanno molto da dire, anticipando le tendenze e superando le attese. Seguiamo ogni passaggio della lavorazione del legno e del progetto con attenzione puntigliosa, come si faceva una volta, e come si fa ancora, con strumenti diversi, tecnologicamente avanzati, ma con la stessa passione e la stessa maestria.

Un valore che le nostre sedie portano dentro e che viene arricchito da delle prestigiose collaborazioni (Alias, Bulgari, Gebrueder Thonet Vienna, Mathias, Natuzzi, Poltrona Frau, Roche Bobois). Questo ci è valso negli ultimi anni numerosi riconoscimenti e il convincimento che, a proposito di sedute, vi sia davvero ancora molto da dire. E da fare.

Ultime news

Periodico online registrato presso il Tribunale di Udine il 28 gennaio 2012 n° 1